OUTSOURCING
Decisyo consente alle imprese di valorizzare le proprie competenze distintive e tornare ad investire sulle attività funzionali alla sua crescita e competività.
L’Outosourcing può avvenire attraverso molte modalità, l’impresa può affidare parte delle attività ad un soggetto terzo e indipendente già operante sul mercato e in possesso delle competenze necessarie. Il livello più o meno intenso può peraltro consentire al committente di mantenere il controllo sulle operazioni, a seconda delle esigenze alla base dell’operazione.

COMPLIANCE LEGALE
Consulenza legale e attenta gestione contrattuale nello sviluppo di reti d’imprese, con monitoraggio dell’attività svolta nel rispetto delle normative e della solidità finanziaria a garanzia di esecuzione degli obblighi retributivi e contributivi
GENUINITÀ E SERENITÀ
Analisi di fattibilità preliminare, autonomia nell’erogazione del servizio, organizzazione del complesso dei beni, mezzi e coordinamento delle risorse umane, con fornitura della nostra app per la gestione del personale.
GOVERNANCE DI PROGETTO
Soluzioni personalizzate e modulabili basate su analisi di contesto, necessità e fattibilità, nell’ottica dell’evoluzione aziendale.
Quali sono i vantaggi dell’Outsourcing
- Concentrarsi esclusivamente sul cosa fare delegando il come fare.
- Eliminare il problema della pianificazione economica e funzionale.
- Ridurre i costi e liberare i capitali in attività a maggiore valore aggiunto. Un’azienda che intende svolgere internamente tutte le funzioni sostiene spese eccessive ed impreviste con la conseguenza che questi saranno inevitabilmente inseriti nel prezzo di vendita del prodotto o servizio offerto, riducendo l’appetibilità del prodotto o servizio sul mercato.
- Ridurre i rischi, soprattutto quelli relativi alle decisioni sugli investimenti.
- Rendere disponibili risorse da indirizzare ad altri fini evitandone la dispersione in attività non centrali dell’azienda, permettendo allo stesso tempo di attrarre più facilmente capitali.
- Avere maggiore competitività nel mercato in ordine alla concorrenza.
Soddisfare in tempi più celeri le richieste dei clienti.
Accedere ad elevati livelli di specializzazione.
Costruiamo qualcosa di meraviglioso insieme